lunedì 17 ottobre 2011

"LO SPAZIO DEL COACH"

TOCCA ANCORA A NOI GUERRIERI!!!
Cari ragazzi, cari guerrieri, tocca a noi ancora una volta. Tocca a noi scendere in campo ancora una volta. Tocca a noi essere pronti a battagliare ancora una volta. Tocca a noi dimostrare che dopo una gara dove abbiamo messo in campo l'anima, siamo ancora pronti a puzzare della nostra essenza. Tocca ancora a noi dimostrare il nostro senso di appartenenza a questa maglia e l'onore d'indossarla. E' una maglia che pesa ma che ognuno di noi merita di indossare, e allora andiamo a dimostrarlo ancora una volta. Dobbiamo essere pronti cosi come abbiamo fatto la prima partita, cosi come dovremo esserlo per tutte le altre 25 partite che ci restano davanti. Ebbene si ragazzi miei, al nostro orizzonte ci sono ancora 25 partite. Non abbiamo fatto niente, se non il nostro dovere, il nostro lavoro, e cioè l'essere alla ricerca continua della vittoria. Abbiamo fatto i primi 3 punti, niente di particolare. Ed è per questo che non dobbiamo più pensare alla partita di martedì scorso, ma solo a quello che ci aspetterà domani sera. Sono sicuro, stanotte non dormirò, non posso farlo. Perché la tensione è forte, perchè il mio carattere battagliero mi impone di stare sempre pronto a difendermi dall'attacco nemico. In ogni momento. In ogni frazione di secondo. Il gioco è veloce, fatto di rapidità, di concentrazione, di pensiero. E ogni singolo elemento di questi non mi può far stare rilassato, ma sempre carico al massimo. Sempre pronto a combattere. E questo domani sera voglio leggerlo ancora nei vostri occhi, sentirlo ancora nei vostri battiti, voglio vederlo uscire ancora una volta dalla vostra anima. Ancora una volta ragazzi miei, ancora una volta guerrieri miei.

Con grande affetto il vostro Coach Marco Lapini.

Nessun commento:

Posta un commento