lunedì 5 marzo 2012

LE PAGELLE

PAGELLE A CURA DI STEFANO ERMINI:



Era importante rialzarsi dopo una brutta sconfitta e la San Pio non solo si rialza, ma spaventa gli avversari con un 11-1 mai in discussione, ma soprattutto col nuovo acquisto Cardinali che si presenta con 4 reti e tante giocate di qualità. La partita di ieri sera, seppure contro avversari modesti, mostra la forza, la qualità e la rabbia agonistica di questo gruppo che rispecchia le caratteristiche del suo Mister! Una partita azzannata sin dall’inizio e mai lasciata sotto il piano mentale!
E ora sotto con il big match di giovedì prossimo! Forza ragazzi! Continuate a farci sognare!!!

Pagelle:

MEROLLA 8.5 = Poche parate, ma difficili e decisive per dare ulteriore tranquillità alla squadra. Sempre sicuro e pronto in ogni intervento, ieri sera si fa valere anche per 3-4 lanci pregevoli. Il solito super portierone!

FERRINI 8.5 = Doppietta e una partita di gran qualità. Prova a far divertire il pubblico con qualche giocata (non sempre riuscendoci e facendo ogni tanto arrabbiare il Mister che predica concretezza!) ma è un giocatore importante per questo gruppo. La sua voce si fa sempre sentire!

VANNINI 7.5 = Solita partita pulita, senza sbavature. Controlla bene le punte avversarie e gestisce i compagni da dietro. Nel secondo tempo, visto il risultato, abbassa il ritmo e si riposa in vista delle partite future!

BRUNI 7.5 = Sempre la solita rabbia agonistica che spaventa gli avversari, anche se nel secondo tempo si intestardisce un po’ troppo per cercare il goal.

PIRONI 8.5 = Gran partita e doppietta non usuale. Ma soprattutto gradissimo goal in diagonale dopo averne saltati 2! E la tribuna impazzisce per lui!!

MATTEINI 9 = Tripletta e potrebbe anche farne di più! Ci regala anche un goal con calcio volante e la consueta dose di sgroppate sulla fascia! Il Matte c’è!

CARDINALI 9.5 = Esordio clamoroso! Aveva voglia di giocare e si vede, ma se voleva spaventare gli avversari diciamo che c’è riuscito in pieno! Impossibile togliergli il pallone o spostarlo! Aiuta anche dietro e sprona i suoi con la vena del leader! Il terzo goal con tiro di sinistro, all’incrocio, da posizione difficilissima è davvero una perla!

COACH LAPINI 8.5 = Gran reazione dopo la sconfitta! Ma questa squadra ha dimostrato che nei momenti difficili (pochi per la verità visto l’impressionante score!) si è sempre rialzata, incarnando lo spirito agonistico di Mister Lapini! Ora con Cardinali la San Pio diventa una corazzata e l’unica cosa da fare è vincere! In questo Mr Lapini direi che ci ha abituato molto bene quest’anno!!!

Nessun commento:

Posta un commento